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Per quale motivo ho un saldo negativo in cronos?
Possono esserci vari motivi per cui si può avere un saldo negativo in cronos. Uno di questi avviene quando, acquisti per esempio un'offerta che costa 60 cronos e ne possiedi solamente 20. In questo caso, rimarrai con 20 - 60 = -40 cronos (negativo). Un'altra possibilità, potrebbe essere che tu abbia rettificato una o più gestioni di offerte che all'inizio non avresti dovuto compiere ma che alla fine farai.
Oppure, potresti avere il saldo negativo in cronos perchè hai compiuto un'offerta che durante la sua gestione hai indicato come qualcosa che non avresti dovuto realizzare, in questo caso dovrai accreditare i cronos corrispondenti direttamente da qui: accreditare cronos.
Ricorda, qualora un cliente ti confermasse un servizio per il quale inizialmente non aveva scelto te, dovrai rettificare la gestione di quella determinata offerta da qui: rettificare gestione offerta. Individua l'offerta in questione e utilizza l'opzione rettifica.