Centro di assistenza al cliente
Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
1. Perchè si devono utilizzare cronos per poter mettersi in contatto con gli inserzionisti o clienti?
2. Come posso sapere se è veramente affidabile e sicuro il metodo di pagamento tramite carta di credito/debito/prepagata?
3. Ho contattato un inserzionista e mi ha detto che era solamente interessato a sapere i prezzi
4. Come posso ottenre i cronos?
5. Modalità e forme di pagamento dei cronos
6. Non mi è arrivato l'SMS di verifica nel mio telefono cellulare
7. Cosa vuol dire il saldo negativo in cronos (-)?
8. Per quale motivo ho un saldo negativo in cronos?
9. Ho comprato dei cronos che ancora non risultano caricati nel mio profilo. Cosa posso fare?
10. Inviare la ricevuta del pagamento dei cronos
11. Quando provo ad effettuare l'acquisto di cronos mi appare sullo schermo "operazione rifiutata", come posso risolvere il problema?
12. Altri possibili inconvenienti durante l'acquisto di cronos