Informani sui cookie
Cronoshare utilizza cookie propri e di terze parti per fini analitici. Puoi accettare tutti i cookie cliccando “Accettare tutti i cookies”. Puoi cambiare la configurazione, e/o rifiutare, cosi come ottenere maggiori informazioni.
Centro di assistenza al cliente
- Cronoshare
- Centro di assistenza al cliente
- Problemi per contattare un inserzionista
Categorie
- 1. Più consultati
- 2. Cerco lavoro o clienti
- 3. Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
- 4. Problemi per accedere al profilo
- 5. Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
- 6. Dubbi sui prezzi
- 7. Rimborsi: come recuperare i cronos
- 8. Rimborsi: scadenze e politica
- 9. Problemi per contattare un inserzionista
- 10. Clienti (contraenti dei servizi)
- 11. Comunicazioni commerciali o stampa
- 12. Suggerimenti, critiche o complimenti
- 13. Altri dubbi
- 14. Aiuto per i professionisti Top
Problemi per contattare un inserzionista
1. Ho contattato un cliente e mi ha detto che l'offerta era già stata chiusa, però quando io mi ero messo in contatto con lui era ancora aperta, a cosa può essere dovuta questa cosa?
2. C'è un'offerta nella quale come metodo di contatto è disponibile solo l'email o il numero di telefono del cliente. Cosa devo fare?
3. Ho comprato dei cronos, al momento però ancora non sono in grado di vedere i dati di contatto dell'inserzionista. Cosa devo fare per poter parlare con l'inserzionista?