Informani sui cookie
Cronoshare utilizza cookie propri e di terze parti per fini analitici. Puoi accettare tutti i cookie cliccando “Accettare tutti i cookies”. Puoi cambiare la configurazione, e/o rifiutare, cosi come ottenere maggiori informazioni.
Centro di assistenza al cliente
- Cronoshare
- Centro di assistenza al cliente
- Problemi per accedere al profilo
Categorie
- 1. Più consultati
- 2. Cerco lavoro o clienti
- 3. Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
- 4. Problemi per accedere al profilo
- 5. Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
- 6. Dubbi sui prezzi
- 7. Rimborsi: come recuperare i cronos
- 8. Rimborsi: scadenze e politica
- 9. Problemi per contattare un inserzionista
- 10. Clienti (contraenti dei servizi)
- 11. Comunicazioni commerciali o stampa
- 12. Suggerimenti, critiche o complimenti
- 13. Altri dubbi
- 14. Aiuto per i professionisti Top
Problemi per accedere al profilo
1. Il sito non riconosce più la mia password
2. Ho seguito i passi per il recupero della password, ma la nuova password che mi avete inviato non funziona
3. Voglio cambiare la password sostituendola con un'altra che voglio creare io stesso
4. Sto provando ad accedere al mio profilo Cronoshare ma mi compare la scritta in cui dice che l'email non è registrata nel database
5. Sto provando ad accedere al mio profilo Cronoshare ma mi compare la scritta per cui il mio profilo risulterebbe disattivato
6. Voglio cambiare l'email nella quale mi arrivano le offerte di lavoro
7. Altre problematiche di accesso al mio profilo