Informani sui cookie
Cronoshare utilizza cookie propri e di terze parti per fini analitici. Puoi accettare tutti i cookie cliccando “Accettare tutti i cookies”. Puoi cambiare la configurazione, e/o rifiutare, cosi come ottenere maggiori informazioni.
Centro di assistenza al cliente
- Cronoshare
- Centro di assistenza al cliente
- Problemi per accedere al profilo
- Sto provando ad accedere al mio profilo Cronoshare ma mi compare la scritta per cui il mio profilo risulterebbe disattivato
Categorie
- 1. Più consultati
- 2. Cerco lavoro o clienti
- 3. Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
- 4. Problemi per accedere al profilo
- 5. Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
- 6. Dubbi sui prezzi
- 7. Rimborsi: come recuperare i cronos
- 8. Rimborsi: scadenze e politica
- 9. Problemi per contattare un inserzionista
- 10. Clienti (contraenti dei servizi)
- 11. Comunicazioni commerciali o stampa
- 12. Suggerimenti, critiche o complimenti
- 13. Altri dubbi
- 14. Aiuto per i professionisti Top
Sto provando ad accedere al mio profilo Cronoshare ma mi compare la scritta per cui il mio profilo risulterebbe disattivato
E' possibile che tu abbia disattivato il tuo profilo senza accorgertene quando hai provato a disattivare le notifiche degli avvisi o che sia successo per sbaglio. Indicaci l'email con la quale ti sei registrato e lo verificheremo da questo form.