Informani sui cookie
Cronoshare utilizza cookie propri e di terze parti per fini analitici. Puoi accettare tutti i cookie cliccando “Accettare tutti i cookies”. Puoi cambiare la configurazione, e/o rifiutare, cosi come ottenere maggiori informazioni.
Centro di assistenza al cliente
- Cronoshare
- Centro di assistenza al cliente
- Dubbi sui prezzi
Categorie
- 1. Più consultati
- 2. Cerco lavoro o clienti
- 3. Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
- 4. Problemi per accedere al profilo
- 5. Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
- 6. Dubbi sui prezzi
- 7. Rimborsi: come recuperare i cronos
- 8. Rimborsi: scadenze e politica
- 9. Problemi per contattare un inserzionista
- 10. Clienti (contraenti dei servizi)
- 11. Comunicazioni commerciali o stampa
- 12. Suggerimenti, critiche o complimenti
- 13. Altri dubbi
- 14. Aiuto per i professionisti Top
Dubbi sui prezzi
1. Essere iscritto su Cronoshare, ricevere le email con le varie offerte, ecc. ha qualche tipo di costo?
2. Quanti cronos costa poter mettersi in contatto con un cliente?
3. Chi è che si occupa di fissare i prezzi dei servizi che si dovranno realizzare: il cliente, Cronoshare o il professionista?
4. Come posso richiedere la fattura dei cronos che ho acquistato su Cronoshare?
5. Altri dubbi sui prezzi
6. Sconti e promozioni per l’acquisto dei cronos