Informani sui cookie
Cronoshare utilizza cookie propri e di terze parti per fini analitici. Puoi accettare tutti i cookie cliccando “Accettare tutti i cookies”. Puoi cambiare la configurazione, e/o rifiutare, cosi come ottenere maggiori informazioni.
Centro di assistenza al cliente
- Cronoshare
- Centro di assistenza al cliente
- Dubbi sui prezzi
- Chi è che si occupa di fissare i prezzi dei servizi che si dovranno realizzare: il cliente, Cronoshare o il professionista?
Categorie
- 1. Più consultati
- 2. Cerco lavoro o clienti
- 3. Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
- 4. Problemi per accedere al profilo
- 5. Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
- 6. Dubbi sui prezzi
- 7. Rimborsi: come recuperare i cronos
- 8. Rimborsi: scadenze e politica
- 9. Problemi per contattare un inserzionista
- 10. Clienti (contraenti dei servizi)
- 11. Comunicazioni commerciali o stampa
- 12. Suggerimenti, critiche o complimenti
- 13. Altri dubbi
- 14. Aiuto per i professionisti Top
Chi è che si occupa di fissare i prezzi dei servizi che si dovranno realizzare: il cliente, Cronoshare o il professionista?
Cronoshare non si occupa di fissare nessun tipo di prezzo, i prezzi dovranno essere concordati esclusivamente da te il possibile cliente.
In alcuni casi però, è possibile che il cliente stesso scriva nella descrizione dell'offerta il prezzo esatto che intende pagare per il servizio richiesto. In questi casi ti consigliamo di attenerti il più possibile a quel prezzo per poter giungere così ad un accordo con lui.