Informani sui cookie
Cronoshare utilizza cookie propri e di terze parti per fini analitici. Puoi accettare tutti i cookie cliccando “Accettare tutti i cookies”. Puoi cambiare la configurazione, e/o rifiutare, cosi come ottenere maggiori informazioni.
Centro di assistenza al cliente
- Cronoshare
- Centro di assistenza al cliente
- Dubbi sui prezzi
- Come posso richiedere la fattura dei cronos che ho acquistato su Cronoshare?
Categorie
- 1. Più consultati
- 2. Cerco lavoro o clienti
- 3. Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
- 4. Problemi per accedere al profilo
- 5. Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
- 6. Dubbi sui prezzi
- 7. Rimborsi: come recuperare i cronos
- 8. Rimborsi: scadenze e politica
- 9. Problemi per contattare un inserzionista
- 10. Clienti (contraenti dei servizi)
- 11. Comunicazioni commerciali o stampa
- 12. Suggerimenti, critiche o complimenti
- 13. Altri dubbi
- 14. Aiuto per i professionisti Top
Come posso richiedere la fattura dei cronos che ho acquistato su Cronoshare?
Se vuoi che ti inviamo sulla tua posta elettronica la fattura dei cronos che hai acquistato, compila il seguente form e ti invieremo la fattura il prima possibile. Indicaci da questo form:
- Il pagamento o i pagamenti in euro che hai effettuato
- L'email associata al tuo profilo Cronoshare
- Se la fattura è per una persona, indicaci il nome e cognome . Nel caso in cui invece, la fattura sia a nome di un'impresa, indicaci la ragione sociale dell'impresa.
- L' indirizzo della persona o dell'impresa
- Il Documento d'Identità o partita IVA