Informani sui cookie
Cronoshare utilizza cookie propri e di terze parti per fini analitici. Puoi accettare tutti i cookie cliccando “Accettare tutti i cookies”. Puoi cambiare la configurazione, e/o rifiutare, cosi come ottenere maggiori informazioni.
Centro di assistenza al cliente
- Cronoshare
- Centro di assistenza al cliente
- Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
Categorie
- 1. Più consultati
- 2. Cerco lavoro o clienti
- 3. Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
- 4. Problemi per accedere al profilo
- 5. Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
- 6. Dubbi sui prezzi
- 7. Rimborsi: come recuperare i cronos
- 8. Rimborsi: scadenze e politica
- 9. Problemi per contattare un inserzionista
- 10. Clienti (contraenti dei servizi)
- 11. Comunicazioni commerciali o stampa
- 12. Suggerimenti, critiche o complimenti
- 13. Altri dubbi
- 14. Aiuto per i professionisti Top
Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
1. Non mi è arrivata l'email per attivare il profilo di Cronoshare
2. Non voglio rivecere le offerte di lavoro tramite posta elettronica, mi occuperò io personalmente di accedere alla pagina web ogni volta per poterle visualizzare
3. Voglio ricevere gli avvisi di lavoro di un'altra città o di un'altra zona
4. Voglio cancellarmi dalla pagina web
5. Ho disattivato il mio profilo di Cronoshare e adesso lo vorrei riattivare
6. Problemi per disattivare il mio profilo di Cronoshare