Centro di assistenza al cliente
- Cronoshare
- Centro di assistenza al cliente
- Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
- Voglio ricevere gli avvisi di lavoro di un'altra città o di un'altra zona
- 1. Più consultati
- 2. Cerco lavoro o clienti
- 3. Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
- 4. Problemi per accedere al profilo
- 5. Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
- 6. Dubbi sui prezzi
- 7. Rimborsi: come recuperare i cronos
- 8. Rimborsi: scadenze e politica
- 9. Problemi per contattare un inserzionista
- 10. Clienti (contraenti dei servizi)
- 11. Comunicazioni commerciali o stampa
- 12. Suggerimenti, critiche o complimenti
- 13. Altri dubbi
- 14. Aiuto per i professionisti Top
Voglio ricevere gli avvisi di lavoro di un'altra città o di un'altra zona
Tutti gli avvisi delle offerte di lavoro che Cronoshare ti invia regolarmente nella tua casella di posta elettronica, dipendono esclusivamente dal codice postale che tu stesso hai fornito nel tuo profilo personale. Qualora cambiassi di domicilio o per qualsiasi altro motivo invece, ti arrivino delle offerte che non corrispondono alla tua zona, per favore, entra nel tuo profilol e nella sezione di "i miei dati" potrai cambiare il tuo codice postale e città in modo che tu possa iniziare a ricevere correttamente le offerte apparteneneti alla tua zona. E assicurati sopratutto, di salvare le modifiche apportate affinchè il cambio venga reso effettivo.
Tieni a mente inoltre, che sempre che vorrai potrai controllare tutte le offerte di lavoro da noi proposte manualmente dalla pagina web lista offerte disponibli e qualora volessi vedere le offerte di più di una zona dovrai sempre controllarle direttamente da questa lista.