Informani sui cookie
Cronoshare utilizza cookie propri e di terze parti per fini analitici. Puoi accettare tutti i cookie cliccando “Accettare tutti i cookies”. Puoi cambiare la configurazione, e/o rifiutare, cosi come ottenere maggiori informazioni.
Centro di assistenza al cliente
- Cronoshare
- Centro di assistenza al cliente
- Aiuto per i professionisti Top
Categorie
- 1. Più consultati
- 2. Cerco lavoro o clienti
- 3. Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
- 4. Problemi per accedere al profilo
- 5. Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
- 6. Dubbi sui prezzi
- 7. Rimborsi: come recuperare i cronos
- 8. Rimborsi: scadenze e politica
- 9. Problemi per contattare un inserzionista
- 10. Clienti (contraenti dei servizi)
- 11. Comunicazioni commerciali o stampa
- 12. Suggerimenti, critiche o complimenti
- 13. Altri dubbi
- 14. Aiuto per i professionisti Top
Aiuto per i professionisti Top
1. Cos’è un Professionista Top?
2. Come posso diventare un Professionista Top?
3. Benefici dell’essere un Professionista Top
4. Durata dello status di Professionista Top
5. Come faranno a sapere i clienti che io sono un Professionista Top?
6. Quanti Professionisti Top ci sono in Cronoshare? C’è un limite?
7. Credo di essere qualificato per diventare un Professionista Top, perchè non lo sono?
8. Come faccio a sapere quanto mi manca per diventare un Professionista Top?
9. Posso pagare per diventare Professionista Top?