Informani sui cookie
Cronoshare utilizza cookie propri e di terze parti per fini analitici. Puoi accettare tutti i cookie cliccando “Accettare tutti i cookies”. Puoi cambiare la configurazione, e/o rifiutare, cosi come ottenere maggiori informazioni.
Centro di assistenza al cliente
- Cronoshare
- Centro di assistenza al cliente
- Aiuto per i professionisti Top
- Durata dello status di Professionista Top
Categorie
- 1. Più consultati
- 2. Cerco lavoro o clienti
- 3. Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
- 4. Problemi per accedere al profilo
- 5. Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
- 6. Dubbi sui prezzi
- 7. Rimborsi: come recuperare i cronos
- 8. Rimborsi: scadenze e politica
- 9. Problemi per contattare un inserzionista
- 10. Clienti (contraenti dei servizi)
- 11. Comunicazioni commerciali o stampa
- 12. Suggerimenti, critiche o complimenti
- 13. Altri dubbi
- 14. Aiuto per i professionisti Top
Durata dello status di Professionista Top
Quando diventerai un Professionista Top, rimarrai in quello status durante i 6 mesi successivi fino alla nuova evaluzione.
Ogni 6 mesi, approx. i primi di gennaio e luglio, calcoliamo e verifichiamo che i professionisti compiano i requisiti per acquisire lo status di professionisti Top. Se non compirai più con i requisiti nella successiva evaluzione, smetterai di essere un professionista Top e non conterai più con i benefici che esso comporta.
È anche possibile perdere questo status per via di un inadempimento delle condizioni d’uso.