Informani sui cookie
Cronoshare utilizza cookie propri e di terze parti per fini analitici. Puoi accettare tutti i cookie cliccando “Accettare tutti i cookies”. Puoi cambiare la configurazione, e/o rifiutare, cosi come ottenere maggiori informazioni.
Centro di assistenza al cliente
- Cronoshare
- Centro di assistenza al cliente
- Aiuto per i professionisti Top
- Come faranno a sapere i clienti che io sono un Professionista Top?
Categorie
- 1. Più consultati
- 2. Cerco lavoro o clienti
- 3. Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
- 4. Problemi per accedere al profilo
- 5. Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
- 6. Dubbi sui prezzi
- 7. Rimborsi: come recuperare i cronos
- 8. Rimborsi: scadenze e politica
- 9. Problemi per contattare un inserzionista
- 10. Clienti (contraenti dei servizi)
- 11. Comunicazioni commerciali o stampa
- 12. Suggerimenti, critiche o complimenti
- 13. Altri dubbi
- 14. Aiuto per i professionisti Top
Come faranno a sapere i clienti che io sono un Professionista Top?
Ci sforzeremo affinchè il tuo status di Professionista Top risulti visibile nella web di Cronoshare.
Per questo, avrai a disposizione diversi aiuti:
Conterai con un timbro o marchio distintivo blu che apparirà nel tuo profilo pubblico.
Verrà incluso un marchio distintivo nei preventivi che invierai ai clienti attraverso Cronoshare, per poter in questo modo distinguerti come Professionista Top.
Pubblicazioni nelle diverse pagine di elenchi di Professionisti Top per provincia e generali.