Centro di assistenza al cliente
Rimborsi: come recuperare i cronos
1. Un cliente alla fine mi ha detto che rinvierà per il futuro il servizio che aveva richiesto
2. Un cliente va per le lunghe o comunque alla fine non sembra essere realmente interessato
3. Ho parlato con un cliente e mi ha detto che non ha più bisogno del servizio perchè ha già risolto. Come posso recuperare i cronos di quell'offerta?
4. Ho parlato con un cliente che alla fine però non mi ha scelto. Come posso recuperare i cronos di questa offerta?
5. Ho parlato con un inserzionista e mi ha detto che lui non ha pubblicato nessun annuncio. Come posso recuperare i cronos di quell'offerta?
6. Non sono riuscito a mettermi in contatto con un cliente. Come posso recuperare i cronos di quell'offerta?
7. Come posso recuperare i cronos di un'offerta che alla fine non riuscirò più a compiere?
8. Ho seguito i passi indicati per poter ottenere un rimborso, tuttavia sembra non abbia funzionato visto che ancora non mi vengono reintegrati i cronos
9. I dati ricevuti per poter contattare un cliente non sono corretti. Come posso recuperare i cronos di quell'offerta?
10. Ho contattato un inserzionista e mi ha detto che anche lui/lei è in cerca di lavoro
11. Altri dubbi o inconvenienti relativi ai rimborsi