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- Ho parlato con un cliente che alla fine però non mi ha scelto. Come posso recuperare i cronos di questa offerta?
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Ho parlato con un cliente che alla fine però non mi ha scelto. Come posso recuperare i cronos di questa offerta?
Se un cliente non ti sceglie per un'offerta, puoi sempre cercare di fargli una controfferta sempre nel limite del possibile. Tuttavia se in definitiva, non c'è comunque accordo, potrai recuperare i cronos immediatamente.
Basterà solamente che entri nella sezione dei contatti della pagina web sezione dei contatti e una volta lì individuare l'offerta per la quale non sei stato selezionato e seguire i passi indicati per poter recuperare i cronos (clicca nell'opzione "gestisci").
In qualunque caso però, noi di Cronoshare ti consigliamo di mantenere comunque un rapporto cordiale nei confronti del cliente e di rimanere a sua disposizione per quando potrebbe avere veramente bisogno di te. E non dimenticare di inviargli un'email con tutte le info necessarie per poterti contattare, mettendo in evidenza le tue esperienze passate così come il tipo di formazione che hai ricevuto, affinchè ti possa tenere in conto una volta presa la sua decisione finale.
E se in un futuro alla fine, riuscissi a concretizzare un lavoro con quel cliente per quel servizio o per un altro, dovrai ricordarti di accedere nuovamente nel tuo profilo Cronoshare e cambiare la gestione di quel contatto per poterci così comunicare che alla fine tu e il cliente siete riuciti ad arrivare ad un accordo. Questa operazione la potrai fare attraverso l'opzione di rettifica associata all'ID dell'offerta direttamente da questa pagina: rettificare.
Puoi leggere tutta l'informazione relativa ai rimborsi in questa pagina: informazione rimborsi.
Inoltre, ti consigliamo anche di leggere queste semplici indicazioni per migliorare le tue probabilità di successo quando cercherai di contattare dei possibili clienti: manuale trattamento con clienti.