Centro di assistenza al cliente
- Cronoshare
- Centro di assistenza al cliente
- Rimborsi: come recuperare i cronos
- Un cliente alla fine mi ha detto che rinvierà per il futuro il servizio che aveva richiesto
- 1. Più consultati
- 2. Cerco lavoro o clienti
- 3. Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
- 4. Problemi per accedere al profilo
- 5. Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
- 6. Dubbi sui prezzi
- 7. Rimborsi: come recuperare i cronos
- 8. Rimborsi: scadenze e politica
- 9. Problemi per contattare un inserzionista
- 10. Clienti (contraenti dei servizi)
- 11. Comunicazioni commerciali o stampa
- 12. Suggerimenti, critiche o complimenti
- 13. Altri dubbi
- 14. Aiuto per i professionisti Top
Un cliente alla fine mi ha detto che rinvierà per il futuro il servizio che aveva richiesto
Se un cliente ti comunica che alla fine, ha deciso di posticipare il servizio e non sa indicarti con precisone la data esatta o quantomeno approssimativa del servizio oppure sei tu che non sei più in grado di potergli garantire la tua disponibilità per tale periodo, hai la possibilità di recuperare i cronos della commissione che hai già pagato. Basterà solamente che tu entri nella pagina web, alla sezione dei contatti e una volta lì dovrai individuare l'offerta di lavoro e seguire i passi indicati per recuperare i cronos (clicca nell'opzione "gestisci").
In qualunque caso però, noi di Cronoshare ti consigliamo di mantenere comunque un rapporto cordiale nei confronti del cliente e di rimanere a sua disposizione, per quando potrebbe avere veramente bisogno di te. E non dimenticare di inviargli un'email con tutte le info necessarie per poterti contattare, mettendo in evidenza le tue esperienze passate così come il tipo di formazione che hai ricevuto, affinchè ti possa tenere in conto una volta presa la sua decisione finale.
E se in un futuro, riuscissi a concretizzare un lavoro con quel cliente per quel servizio o per qualsiasi altro, dovrai ricordarti di accedere nuovamente nel tuo profilo Cronoshare e cambiare la gestione di quel contatto per poterci così comunicare che alla fine tu e il cliente siete riuciti ad arrivare ad un accordo. Questa operazione la potrai svolgere attraverso l'opzione di rettifica associata all'ID dell'offerta direttamente da questa pagina: rettificare.
Puoi leggere tutta l'informazione relativa ai rimborsi in questa pagina: informazione rimborsi.
Inoltre, ti consigliamo anche di leggere queste semplici indicazioni per migliorare le tue probabilità di successo quando cercherai di contattare dei possibili clienti: manuale trattamento con clienti.