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- Ho parlato con un cliente e mi ha detto che non ha più bisogno del servizio perchè ha già risolto. Come posso recuperare i cronos di quell'offerta?
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Ho parlato con un cliente e mi ha detto che non ha più bisogno del servizio perchè ha già risolto. Come posso recuperare i cronos di quell'offerta?
Se una volta contattato un cliente questo ti dice che ha già risolto, puoi recuperare i cronos di quell'offerta immediatamente.
Basterà solamente che tu entri nella pagina web, nella sezione dei contatti sezione dei contatti e una volta lì dovrai individuare l'offerta specifica e seguire i semplici passi indicati per poter così recuperare i cronos utlizzati (clicca nell'opzione "gestisci").
In qualunque caso però, noi di Cronoshare ti consigliamo di mantenere comunque un rapporto cordiale nei confronti del cliente e di rimanere a sua disposizione per quando potrebbe avere veramente bisogno di te. E non dimenticare di inviargli un'email con tutte le info necessarie per poterti contattare, mettendo in evidenza le tue esperienze passate così come il tipo di formazione che hai ricevuto, affinchè ti possa tenere in conto una volta presa la sua decisione.
E se in un futuro alla fine, riuscissi a concretizzare un lavoro con quel cliente per quel servizio o per un altro, dovrai ricordarti di accedere nuovamente nel tuo profilo Cronoshare e cambiare la gestione di quel contatto per poterci così comunicare che alla fine tu e il cliente siete riuciti ad arrivare ad un accordo. Questa operazione la potrai fare attraverso l'opzione di rettifica associata all'ID dell'offerta direttamente da questa pagina: rettificare.
Puoi leggere tutta l'informazione relativa ai rimborsi in questa pagina: informazione rimborsi.
Inoltre, ti consigliamo anche di leggere queste semplici indicazioni per migliorare le tue probabilità di successo quando cercherai di contattare dei possibili clienti: manuale trattamento con clienti.