Informani sui cookie
Cronoshare utilizza cookie propri e di terze parti per fini analitici. Puoi accettare tutti i cookie cliccando “Accettare tutti i cookies”. Puoi cambiare la configurazione, e/o rifiutare, cosi come ottenere maggiori informazioni.
Centro di assistenza al cliente
- Cronoshare
- Centro di assistenza al cliente
- Problemi per accedere al profilo
- Il sito non riconosce più la mia password
Categorie
- 1. Più consultati
- 2. Cerco lavoro o clienti
- 3. Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
- 4. Problemi per accedere al profilo
- 5. Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
- 6. Dubbi sui prezzi
- 7. Rimborsi: come recuperare i cronos
- 8. Rimborsi: scadenze e politica
- 9. Problemi per contattare un inserzionista
- 10. Clienti (contraenti dei servizi)
- 11. Comunicazioni commerciali o stampa
- 12. Suggerimenti, critiche o complimenti
- 13. Altri dubbi
- 14. Aiuto per i professionisti Top
Il sito non riconosce più la mia password
Se stai cercando di entrare nel tuo profilo Cronoshare e il sistema non riconosce la tua password, per favore, verifica in che modo tu abbia effettuato la registrazione alla web: se il tuo profilo è stato creato tramite Facebook , utilizza l'opzione di Accedi con Facebook da qui
Nel caso invece, che il tuo profilo sia stato creato con un'email e password, potrai recuperare la tua password da qui: recuperare contraseña