Centro di assistenza al cliente
- Cronoshare
- Centro di assistenza al cliente
- Problemi per contattare un inserzionista
- Ho contattato un cliente e mi ha detto che l'offerta era già stata chiusa, però quando io mi ero messo in contatto con lui era ancora aperta, a cosa può essere dovuta questa cosa?
- 1. Più consultati
- 2. Cerco lavoro o clienti
- 3. Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
- 4. Problemi per accedere al profilo
- 5. Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
- 6. Dubbi sui prezzi
- 7. Rimborsi: come recuperare i cronos
- 8. Rimborsi: scadenze e politica
- 9. Problemi per contattare un inserzionista
- 10. Clienti (contraenti dei servizi)
- 11. Comunicazioni commerciali o stampa
- 12. Suggerimenti, critiche o complimenti
- 13. Altri dubbi
- 14. Aiuto per i professionisti Top
Ho contattato un cliente e mi ha detto che l'offerta era già stata chiusa, però quando io mi ero messo in contatto con lui era ancora aperta, a cosa può essere dovuta questa cosa?
Tutte le offerte prima di essere pubblicate nella nostra pagina web vengono controllate da un membro del nostro team affinchè si possa verificare la reale veridicità della richiesta. Successivamente però, le offerte potrebbero venir chiuse seguendo questa una serie di parametri, (quello che accade prima):
- Qualora ottenesse un massimo di 4 persone che contattano il cliente (questa però, non è una cosa solita accadere, infatti la media globale è inferiore a 1, pensa che ci sono offerte che addirittura rimangono senza nessuna richiesta di contatto)
- Il cliente ci fa sapere che ha già trovato qualcuno (in questo caso, l'offerta verrà chiusa immediatamente). Nel caso in cui però un cliente non ci comunichi se ha già trovato qualcuno o no per il servizio richiesto, dal momento che noi non possiamo presupporre nulla, dobbiamo lasciare l'offerta in questione ancora aperta.
- Passano tra i 2 o 3 giorni da quando un'offerta viene pubblicata e non succede nessuno dei casi prima ipotizzati. In questo caso, pur non sapendo se quel cliente ha già trovato qualcuno o no, decidiamo di chiudere l'offerta in quanto ci rendiamo conto che è poco probabile che il cliente in questione, possa ancora aspettare nuove risposte da parte di altri professionisti.