Centro di assistenza al cliente
- Cronoshare
- Centro di assistenza al cliente
- Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
- Ho contattato un inserzionista e mi ha detto che era solamente interessato a sapere i prezzi
- 1. Più consultati
- 2. Cerco lavoro o clienti
- 3. Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
- 4. Problemi per accedere al profilo
- 5. Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
- 6. Dubbi sui prezzi
- 7. Rimborsi: come recuperare i cronos
- 8. Rimborsi: scadenze e politica
- 9. Problemi per contattare un inserzionista
- 10. Clienti (contraenti dei servizi)
- 11. Comunicazioni commerciali o stampa
- 12. Suggerimenti, critiche o complimenti
- 13. Altri dubbi
- 14. Aiuto per i professionisti Top
Ho contattato un inserzionista e mi ha detto che era solamente interessato a sapere i prezzi
Tranquillo, nel caso in cui un cliente ti dicesse di voler sapere solo i prezzi, non sempre vorrà dire che non ha alcun interesse nel assumerti. Bensì e' possibile che non si sia ancora deciso nella prima chiamata e probabilmente vorrà ancora analizzare, valutare e mettere a confronto prezzi e condizioni di altri professionisti rispetto alla tua offerta, oppure semplicemente che dovrà ancora parlarne con il proprio compagno/a, genitori, figli, ecc. per poter così dare la sua conferma a qualcuno. In questi casi, dovresti restare a sua completa disposizione, ti consigliamo inoltre, di mandargli tutte le tue informazioni di contatto per email, ricordandogli la tua offerta (prezzo) e le condizioni proposte oltre alle varie raccomandazioni che hai a disposizione per via dei lavori svolti precendetemente, affinchè loro possano valorare il quadro completo delle possibilità che hanno. In alcuni casi, sempre laddove possibile, potrai addirittura fare loro una seconda offerta ancor più economica o offrirgli una prova gratuita, e capisca se potresti o no fare al suo caso. Quindi per favore, ti raccomandiamo di aspettare due o te giorni prima di gestire l'offerta per richiedere il rimborso dei cronos, e vedere se effettivamente riesci o no a concludere l'affare e ad ottenere il lavoro richiesto. La gestione dell'offerta potrà essere realizzata direttamente da qui: gestire le offerte.