Centro di assistenza al cliente

Quando provo ad effettuare l'acquisto di cronos mi appare sullo schermo "operazione rifiutata", come posso risolvere il problema?


Puoi cercare di risolvere questo tipo di problema seguendo uno dei seguenti passaggi:
- Tenta di eseguire la stessa operazione ancora una volta, è possibile che sia stato solo un guasto temporaneo, oppure può essere che tu abbia introdotto qualche dato sbagliato della tua carta, ecc.
- Verifica che nella carta con la quale stai tentando di effettuare il pagamento vi sia disponibilità della quantità richiesta per poter svolgere l'operazione e sopratutto che essa non sia scaduta.
- Talvolta, può accadere anche che alcune carte che non siano state emesse da una banca spagnola, non vengano accettate dal sistema. In questo caso cerca di effettuare l'acquisto con un'altra carta se possibile.
- Se provando tutti i modi prima descritti, l'errore continuasse a comparire e nessuno dei metodi provati andasse a buon fine, puoi sempre effettutare il pagamento tramite un bonifico bancario bancario sul nostro conto in banca. In questa pagina potrai controllare nella sezione in basso, modo e passi da seguire per poter effettuare un bonifico bancario: pagamenti attraverso bonifico bancario.


Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis
  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo