Informani sui cookie
Cronoshare utilizza cookie propri e di terze parti per fini analitici. Puoi accettare tutti i cookie cliccando “Accettare tutti i cookies”. Puoi cambiare la configurazione, e/o rifiutare, cosi come ottenere maggiori informazioni.
Centro di assistenza al cliente
- Cronoshare
- Centro di assistenza al cliente
- Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
- Altri possibili inconvenienti durante l'acquisto di cronos
Categorie
- 1. Più consultati
- 2. Cerco lavoro o clienti
- 3. Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
- 4. Problemi per accedere al profilo
- 5. Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
- 6. Dubbi sui prezzi
- 7. Rimborsi: come recuperare i cronos
- 8. Rimborsi: scadenze e politica
- 9. Problemi per contattare un inserzionista
- 10. Clienti (contraenti dei servizi)
- 11. Comunicazioni commerciali o stampa
- 12. Suggerimenti, critiche o complimenti
- 13. Altri dubbi
- 14. Aiuto per i professionisti Top
Altri possibili inconvenienti durante l'acquisto di cronos
Descrivici l'inconveniente che hai avuto durante l'acquisto. Per favore, indicaci da questo form:
- Se hai effettuato o no alcun pagamento e laquantità esatta che hai pagato.
- Il giorno e l'ora aprossimativa
- Forma di pagamento (versamento/bonifico bancario o carta)
- L' email del tuo profilo Cronoshare