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Quali sono i termini di tempo previsti per i rimborsi dei cronos?
Puoi recuperare i cronos della commissione di un'offerta che hai acquistato, a partire dallo stesso giorno in cui hai effettutato l'acquisto fino ad un massimo di 30 giorni naturali dopo l'acquisto. Se hai un cliente che è indeciso già da varie settimane, puoi decidere di gestionare quell'offerta e indicarci che il cliente in questione non ha scelto te per quel servizio, in questo modo potrai richiedere il rimborso dei cronos utilizzati. Nel caso in cui il cliente ti confermasse la richiesta del servizio solo successivamente, dovrai ricordarti di rettificare la gestione di quell'offerta e comunicarcelo attraverso l'opzione rettificare.
Puoi leggere tutta l'informazione relativa ai rimborsi in questa pagina: informazioni rimborsi.
Ricorda che la maggior parte delle offerte oltre ad avere i cronos relativi alla commissione ha anche quelli relativi ai costi di gestione che però non sono rimborsabili, in quanto servono a coprire i costi per il lavoro e la gestione che viene effettuata su ogni offerta prima che essa venga pubblicata nella pagina web (equivale a 20 cronos).