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Posso recuperare i miei soldi una volta effettuato l'acquisto dei cronos?
Cronoshare non rimborsa direttamente i soldi nel tuo conto in banca, ti reintegrarà invece, tutti i cronos della commissione utilizzati per le offerte in cui non sei stato selezionato. Abbiamo fatto questo perchè: il dover effettuare un rimborso presso un conto bancario implicherebbe dei costi di commissione bancaria e di gestione che nessuno ci pagherebbe ne tantomeno restituirebbe indietro. Abbiamo ritenuto di conseguenza quest'opzione come la più adeguata da applicare. Devi tenere presente che il nostro obiettivo principale è quello di far compromettere nella piattaforma, tutti i professionisti che decidono di lavorare con noi per ottenere clienti, e non che l'abbandonino alla prima difficoltà. E ricorda, se un cliente non ti dovesse scegliere al primo tentativo, non vuol dire che sia la piattaforma a non funzionare bene ma semplicemente che a volte ci può volere un po' più di tempo del dovuto, per questo motivo ti chiediamo di avere pazienza e di utilizzare l'esperienza che acquisirai per imparare ed avere maggiori possibilità nel prossimo tentativo che farai.
E non dimenticare che quando vuoi potrai sempre consultare le condizioni di rimborso direttamente da questa pagina: informazioni rimborsi.