Centro di assistenza al cliente
- Cronoshare
- Centro di assistenza al cliente
- Cerco lavoro o clienti
- Ricevo offerte di lavoro che non appartengono alle mie specialità. Come posso fare per ricevere solo offerte di lavoro che mi interessano?
- 1. Più consultati
- 2. Cerco lavoro o clienti
- 3. Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
- 4. Problemi per accedere al profilo
- 5. Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
- 6. Dubbi sui prezzi
- 7. Rimborsi: come recuperare i cronos
- 8. Rimborsi: scadenze e politica
- 9. Problemi per contattare un inserzionista
- 10. Clienti (contraenti dei servizi)
- 11. Comunicazioni commerciali o stampa
- 12. Suggerimenti, critiche o complimenti
- 13. Altri dubbi
- 14. Aiuto per i professionisti Top
Ricevo offerte di lavoro che non appartengono alle mie specialità. Come posso fare per ricevere solo offerte di lavoro che mi interessano?
Le notifiche delle offerte che ti arrivano per posta elettronica dipendono dalle competenze e capacità che in fase di registrazione hai segnato per il completamento del tuo profilo( potrai cambiarle in qualsiasi momento). Ad ogni modo, ricordati che il più delle volte ti potrebbero arrivare delle offerte che non rappresentano pienamente il tuo profilo in quanto molte delle capacità che hai segnato sono talmente tanto ampie rispetto alle richieste che vengono effettutate, che invece risultano essere molto più concrete. Per questo motivo non avrai bisogno di saper svolgere quell'offerta in particolare benchè tu abbia segnato una capacità relazionata. Qualora ritenessi che ti arrivino molti avvisi relativi a richieste non appartenenti alle tue capacità, ti consigliamo di entrare nel tuo profilo e di togliere alcune delle capacità che hai segnato (magari quelle che consideri meno rilevanti per te): Entra qui nel tuo profilo e accedi nella sezione capacità (avvisi da inviare) per deselezionare gli avvisi.