Centro di assistenza al cliente
- Cronoshare
- Centro di assistenza al cliente
- Cerco lavoro o clienti
- Non ricevo le offerte di lavoro nella mia email
- 1. Più consultati
- 2. Cerco lavoro o clienti
- 3. Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
- 4. Problemi per accedere al profilo
- 5. Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
- 6. Dubbi sui prezzi
- 7. Rimborsi: come recuperare i cronos
- 8. Rimborsi: scadenze e politica
- 9. Problemi per contattare un inserzionista
- 10. Clienti (contraenti dei servizi)
- 11. Comunicazioni commerciali o stampa
- 12. Suggerimenti, critiche o complimenti
- 13. Altri dubbi
- 14. Aiuto per i professionisti Top
Non ricevo le offerte di lavoro nella mia email
Se ti sei registrato su Cronoshare ed hai selezionato le capacità nel tuo profilo ma continui a non ricevere offerte di lavoro nella tua email, i motivi potrebbero essere tanti, perciò:
- Verifica che le offerte, non ti stiano arrivando automaticamente nella posta indesiderata(spam) o nella sezione Promozioni (se utilizzi gmail).
- Verifica che nel tuo profilo siano attivati degli avvisi (seleziona capacità, avvisi da inviare): accesso al tuo profilo
- Prova a cambiare il codice postale del tuo profilo. Le offerte vengono inviate in base ad una distanza massima rispetto alla zona in cui dovrà essere svolto il lavoro e al domicilio del possibile professionista. Se non ricevi nessuna offerta di lavoro nel giro di 1 o 2 giorni, è probabile che nella tua zona al momento non vengano ancora pubblicate delle offerte di lavoro disponibili. accesso al tuo profilo- In ogni caso, non dimenticare che puoi sempre accedere manualmente alla sezione di ricerca offerte di lavoro e verificare tu stesso se sono ancora disponibili, possibili offerte che ti potrebbero interessare: lista offerte disponibili