Centro di assistenza al cliente

Telefono in cui contattare Cronoshare


Siamo spiacenti, Cronoshare al momento non dispone di un servizio clienti telefonico. Se hai bisogno di metterti in contatto con Cronoshare per un qualsiasi motivo, ti chiediamo per favore, di provare prima a cercare di risolvere i tuoi dubbi attraverso questo centro di attenzione al cliente. E solo nel caso in cui non fossi riuscito ad ottenere risposta alcuna, di cercare un'opzione con un form di contatto da compilare ed inviare, penseremo noi a darti una risposta nel più breve tempo possibile.
Utilizziamo questa politica per poter mantenere molto bassi i costi di commissione delle offerte. Così facendo, diversamente da ciò che accade nella maggior parte delle imprese, ti eviterai di attendere svariati minuti al telefono prima qualche operatore si degni di rispondere alla tua chiamata.

Se desideri risolvere qualsiasi dubbio ti possa sorgere, accedi al nostro centro di assistenza al professionista. A continuazione le domande più frequenti:

Rimborsi e Garanzie Cronoshare

Contattare i Clienti

Per i Clienti


Per il momento non disponiamo del servizio di attenzione telefonica per i clienti che pubblicano la richiesta di preventivo e ricerca del professionista.
Se lo desideri, puoi accedere al nostro centro di assistenza per risolvere i tuoi dubbi:

Centro di aiuto per clienti

Puoi contattarci, se lo preferisci, inviando una richiesta supporto attraverso il nostro form ed uno dei nostri agenti si metterà in contatto con te il prima possibile.

Inviaci una richiesta.


Vuoi lavorare con noi?

Registrati Gratis
  • SoloFinanza.it
  • Comune di VOLPIANO (Torino)
  • L’Inchiesta Sicilia
  • El País
  • El Mundo