Centro di assistenza al cliente
- Cronoshare
- Centro di assistenza al cliente
- Clienti (contraenti dei servizi)
- Mi piacerebbe modificare una richiesta
- 1. Più consultati
- 2. Cerco lavoro o clienti
- 3. Attivare/ disattivare il profilo e cambiare gli avvisi
- 4. Problemi per accedere al profilo
- 5. Dubbi sui cronos e su come contattare con gli inserzionisti
- 6. Dubbi sui prezzi
- 7. Rimborsi: come recuperare i cronos
- 8. Rimborsi: scadenze e politica
- 9. Problemi per contattare un inserzionista
- 10. Clienti (contraenti dei servizi)
- 11. Comunicazioni commerciali o stampa
- 12. Suggerimenti, critiche o complimenti
- 13. Altri dubbi
- 14. Aiuto per i professionisti Top
Mi piacerebbe modificare una richiesta
Se hai realizzato una richiesta e vuoi modificarla o aggiungere ulteriori dati, avrai due possibilità:
1- Scriverci una mail a clienti@cronoshare.it indicando l'ID della tua richiesta, l'email o il numero di teléfono previamente fornitoci nella stessa e la relativa modifica da apportare. Ci occuperemo di modificarla il prima possibile.
2- Chiudi la richiesta da qui chiudere richiesta, nella parte sopra indicata, pulsante rispondere e qui, creane una nuova da zero con tutti i dettagli nuovi da apportare creare nuova richiesta.
E nel caso si fossero già messi in contatto con te, dei professionisti di Cronoshare facendo riferimento alla richiesta che hai appena chiuso, ti preghiamo per favore, di informarli se vuoi o no ricevere ancora quel servizio.