Ci sono professionisti certificati che eseguono questo tipo di servizio combinandolo con altre terapie in corso perché non interrompe nessuna tipologia di trattamento, non viene utilizzato come sostituto del trattamento specifico, non richiede farmaci, e non avviene contatto fisico se non quando vengono appoggiate le mani sul corpo o vengono posizionate pietre e cristalli speciali.
Se vuoi conoscere quanto costa una seduta di reiki, in questa guida ai prezzi te lo spiegheremo. Non perdere il contenuto dell'articolo!
Prezzo di una seduta di reiki
Indice
Quanto costa una seduta di reiki in Italia?
Il prezzo di una seduta di reiki è compreso tra 25 e 45 euro, approssimativamente. Tuttavia il prezzo potrebbe variare a seconda della reputazione del professionista, se il servizio è a domicilio e dal numero di sessioni contrattate.
Torna all'inizio
Quali aspetti influiscono sul suo prezzo?
I fattori che potrebbero influenzare il costo di una seduta di reiki sono i seguenti:La durata
A seconda della durata della sessione, il prezzo può variare. Più a lungo dura, maggiore potrebbe essere il suo costo. Inoltre, se decidi di includere alcuni servizi extra come aromaterapia, agopuntura, ciotole tibetane, terapia del suono, pietre o cristalli, la tariffa sicuramente cambierà.Reiki a domicilio
Ci sono clienti che desiderano che le sessioni si svolgano nelle loro case per comodità. Il prezzo potrebbe comportare un plus di spostamento. Non c'è problema se non si dispone di una barella o lettino, perché il professionista stesso verrà con il materiale necessario per eseguire il servizio.Abbonamento di sedute
Ci sono professionisti che potrebbero offrire uno sconto per l'acquisto di un voucher multisessione, prezzo totale sicuramente più economico rispetto l'acquisto di singole sessioni.Reputazione del professionista
Ci sono esperti in questa tecnica che hanno una reputazione alta nel settore grazie alla loro esperienza e al portafoglio di clienti. Questi maestri di reiki, che sono spesso molto richiesti, potrebbero far pagare un prezzo più alto.Quali sono i suoi vantaggi?
Questa terapia alternativa si pratica con la persona sdraiata, con gli occhi chiusi, vestita e scalza, accompagnata da musica rilassante e aromaterapia. Questo produce già un effetto calmante. Ci sono alcune tecniche come l'uso di pietre o cristalli che potrebbero essere migliori e in questo caso si rimuovono gli indumenti in alcune zone del corpo come le gambe o la schiena.Le mani del professionista sono posizionate su diverse parti del corpo del cliente, parti che sono punti energetici collegati ai chakra: corona, collo, occhi e fronte, petto, pancia, lombare, spalle, gambe, piedi e caviglie.
I principali vantaggi del reiki sono:
- Riduce lo stress e l'ansia
- Migliora il livello di concentrazione
- Aiuta a rilassare la tensione muscolare
- Migliora il benessere generale: agisce principalmente a livello emotivo, mentale e spirituale, assicurando che alcuni dolori fisici causati dalle emozioni siano ridotti al minimo.
Domande frequenti riguardo questo servizio
Di seguito riportiamo in dettaglio le domande più frequenti poste da altri clienti che desiderano contrattare questo servizio tramite Cronoshare:Quanto costa una seduta di reiki a Milano?
Una seduta di reiki a Milano potrebbe avere un prezzo medio di 40 €, tuttavia, a seconda dell'area e dallo studio professionista in cui si svolge la sessione, il prezzo potrebbe aumentare.
Quanto costa una seduta di reiki a Roma?
Una seduta di reiki a Roma potrebbe valere 30 euro, più o meno. Tuttavia, a seconda della durata e di altri aspetti come l'esperienza del professionista, il prezzo può variare.
Quanto dura una seduta di reiki?
La durata di una seduta di reiki è di circa 45 minuti. Ci sono sessioni che possono variare di durata da mezz'ora a un'ora a seconda del tipo di terapia scelta.
Torna all'inizio