Offerte di Lavoro di Assistenza anziani (Milano)
Servizio di assistenza per badante convivente, persona anziana
Milano (Milano) | 20-11-2024 | Badante convivente
Si richiede un servizio di Badante convivente.
Badanti per persona anziana
Cassina nuova (Milano) | 20-11-2024 | Badante
La richiesta è per una badante per assistenza notturna che copra la fascia oraria dalle 21:00 alle 09:00 dal lunedì al sabato. Nell’abitazione sono presenti due anziani, di 92 anni (donna) che dovrà essere accudita, e una seconda persona di 96 anni (uomo) che è autosufficiente. L’assistenza è richiesta per la donna che è in grado di muoversi in autonomia all’interno dell’abitazione, ma necessita di assistenza continua in quanto a volte ha difficoltà a relazionarsi con il mondo esterno. In particolare durante la notte, si sveglia più volte per andare in bagno, e pur facendolo in autonomia deve essere seguita per eventuale aiuto igienico/sanitario. La persona porta apparecchi acustici, che durante la notte vengono tolti per motivi tecnici, quindi durante questo periodo è sostanzialmente sorda. Al mattino devono essere somministrate alcune medicine. Nell’abitazione è presente una stanza dove la badante può sistemarsi.
Servizio di assistenza anziani a domicilio per ictus, persona anziana
Milano (Milano) | 19-11-2024 | Badanti in ospedale
La persona ha 68 anni e deve affrontare il post ictus. Al momento deve essere seguito per lavarsi vestirsi e cucinare. Deve anche fare l'insulina.
Servizio di assistenza per emoraggia celebrale, allettata, persona anziana
Gorgonzola (Milano) | 18-11-2024 | Badante
Buongiorno , gentilmente vorrei avere delle info sull’assistenza domiciliare per mio papà, 72, gorgonzola (mi). A giugno ha avuto un emorragia cerebrale causata da secondarismo epatico che gli ha preso il lato destro del corpo a livello motorio e anche un po’ la parola. È stato operato al s. Raffaele e in un secondo momento portato in una struttura riabilitativa a milano dove è attualmente ricoverato. Per il momento ha il catetere e per i pasti dev'essere imboccato (tutto omogenizzato). Durante la giornata, notte compresa, alterna momenti di lucidità a momenti di agitazione. Ci è stato comunicato che lunedì 11 novembre verrà dimesso e portato a casa. Abbiamo fatto diverse domande x delle rsa e siamo in lista d attesa. La struttura ci ha consigliato di cominciare con un aiuto h 24 oppure copertura notturna e 2/3 ore al giorno suddivise. Cerchiamo una operatrice socio sanitaria ( preferibilmente donna). Il contratto h 24 cosa prevede? Ha dei giorni di prova? Mentre se facesse solo la notte e qlc ora al giorno? Gentilmente vi chiedo info x contratto, orari, dei riposi che deve fare, dove ecc ecc.. E ovviamente della spesa complessiva. Il contratto prevede anche assistenza nel weekend ? Se si come funziona ? È possibile nel caso fare un colloquio conoscitivo c Con la persona che verrà? Le lascio il mio n. Di tel e un paio qual ora non potessi rispondere Altieri gerardina ( figlia) Laurino lucia ( moglie) In attesa di un vostro gentile riscontro, Cordiali saluti Altieri angela
Centro diurno per madre di tra 85 e 90 anni
Milano (Milano) | 25-10-2024 | Centro diurno
Si richiede un servizio di Centro diurno.
Dama di compagnia per persona anziana, persona con discapacità in casa o fuori per passeggiate e chiacchiere, diciamo che vorrei a giorni alterni copertura da lunedi a
Villastanza (Milano) | 03-10-2024 | Dama di compagnia
Mamma ha 79 anni soffre di alzhaimer, ma non è assolutamente aggressiva. Ha solo bisogno di una chiacchierona e possibilmente con capacità di cucito, che ami fare brevi passeggiate. 2 ore per 3gg in settimana e magari 4 ore sabato pomeriggio. Ma sono elastica se trovo la persona giusta
Dama di compagnia per ragazzo in casa, di forma occasionale
Abbiategrasso (Milano) | 02-09-2024 | Dama di compagnia
Chiediamo un servizio di Dama di compagnia.
Badanti per persona anziana dipendente
Milano (Milano) | 13-08-2024 | Badante
Ho bisogno di un servizio di Badante.
Servizio di assistenza per persona anziana
Cinisello Balsamo (Milano) | 09-08-2024 | Badante
La persona da assistere ha 91 anni e fa molta fatica a camminare e a stare in piedi. Bisogna avere molta pazienza e essere molto attenti. Negli orari richiesti per questa assistenza è presente in casa anche una figlia che aiuta nel caso l'assistente non riesca da sola.
Assistente per persona anziana
Milano (Milano) | 30-05-2024 | Assistenza a domicilio di anziani
Sto aiutando a cercare un'assistente per un signore affetto da decadimento cognitivo di grado severo. Il paziente utilizza carrozzina. È vigile e collaborante, ma presenta un importante rallentamento. È necessario ripetere spesso le istruzioni affinché possa rispondere alle richieste di mobilizzazione. Durante l'igiene personale, si mostra tranquillo e collaborativo per quanto possibile. Il signore, di 89 anni, vive con la moglie di 86 anni al terzo piano di un palazzo dotato di ascensore, con alcuni gradini di accesso che superano con difficoltà. All'interno dell'abitazione non ci sono particolari barriere architettoniche. È affetto da una vasculopatia che ha causato un decadimento cognitivo severo. È dipendente in tutte le adl (attività della vita quotidiana) e iadl (attività strumentali della vita quotidiana), e soffre di incontinenza urinaria e occasionale fecale, per cui utilizza presidi assorbenti. Presenta disfagia ed è afasico. Le sue funzioni cognitive sono severamente compromesse. Il tono dell'umore è descritto dalla moglie come oscillante: a volte sereno, a volte deflesso. Non riferiti episodi di aggressività verbale o fisica, né sono valutabili allucinazioni.
Registrati Gratuitamente come professionista per trovare lavoro
Su Cronoshare troverai centinaia di offerte di lavoro ad ore nella tua città e provincia. Abbiamo a disposizione svariate offerte di lavoro ad ore per settori come le pulizie, ristrutturazioni, eventi, dog-sitting, baby-sitting, assistenza anziani, traslochi, ecc. Registrati per poter ricevere tutte le offerte giornaliere direttamente nella tua email..
Registrami