Daniela Fiorone

Daniela Fiorone
È di Pino Torinese (Torino)Registrato il 24-11-2016

è gratis e senza alcun impegno
Così è Daniela
Buongiorno.
Sono una baby sitter esperta, molto amante dei bambini e con diversi stage di laboratorio indirizzati a bambini da 0 a 6 anni.
Sono laureanda in scienze della formazione ed educazione, conto di terminare entro un anno.
Quanto alle mie competenze, comprendono:
• tutte le cure necessarie per l’igiene e l’alimentazione del bambino lattante, semi-divezzo e divezzo
• giochi per la stimolazione sensoriale e cognitiva nonchè per l’insegnamento della cura di sé (ad esempio, per avvicinare il bambino alla cura dei denti o per la fase di passaggio dal pannolino al vasino).
• insegnamento della musica e della “lettura” anche a bambini piccolissimi
• cura di più bambini contemporaneamente
Attualmente collaboro saltuariamente con un asilo nido e sono in grado di produrre ottime referenze.
Se rispondo alla vostra ricerca sarei lieta di incontrarvi per conoscerci.
Cordiali saluti.
Tata daniela
Area di lavoro di Daniela
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Lezioni private: Sostegno scolastico | Scuole elementari | Scuole medie | Altri lezioni private | Licei | Liceo classico | Universitá
Baby sitter: Babysitter | Babysitter neonati
Impieghi
Collaborazione con asili nido
Babysitting domestico dalla primissima infanzia
Studi
Liceo classico
Laurea in giurisprudenza
Laureanda in scienze dell'educazione e della formazione
Lingue
Inglese
Francese
Valutazioni dei clienti
Daniela no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Daniela.
Scrivere una recensione