Psicologopsicoterapeuta Al Terzo Anno

Psicologopsicoterapeuta Al Terzo Anno
È di Salerno (Salerno)Registrato il 16-11-2022



3 volte assunto su Cronoshare
è gratis e senza alcun impegno
Così è Psicologopsicoterapeuta Al Terzo Anno
Sono una psicologa abilitata e attualmente frequento la scuola di specializzazione per la formazione in psicoterapia strategica ad orientamento neuroscientifico, sono counselor come formazione all'Aspic e kinesiologa emozionale con il metodo One-brain _Heart , sono esperto in Mindfulness e Sessuologia clinica; lavoro con le persone che si trovano a dover affrontare difficoltà esistenziali, ansia, depressione, angoscia, identità di genere, disfunzioni sessuali o semplicemente un momento di blocco o cambio vita.
Accreditazioni

Lavoratore Autonomo - Professionista Verificato
Convalidato in data 06-02-2025Immagini
Area di lavoro di Psicologopsicoterapeuta Al Terzo Anno
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Bellezza e benessere: Terapie alternative naturali
Servizi professionali e freelance: Counselor
Salute e medicina: Psicologi | Psicologi infantili
Impieghi
Sono counselor dal 2013 , successivamente ho fatto un breve percorso nella scuola di naturopatia per imparare l'emozioni e i legami delle stesse con il corpo fisico, iniziando cosi la scuola di kinesiologia emozionale dove si lavora attraverso il corpo e i suoi muscoli ad sciogliere blocchi traumatici non elaborati durante la nostra vita , successivamente mi sono iscritta e concluso con la magistrale in psicologia per approfondire le teorie di riferimento sugli studi della mente umana , nel frattempo ho fatto alcuni Master come Esperto in Mindfulness e psicologia positiva o Sessuologia clinica ed infine attualmente frequento il secondo anno di specializzazione in psicoterapia strategica ad orientamento neuroscientifico; amo l'umanità e tutto ciò che corrisponda alla ricerca del benessere e delle risorse intrinseche in ognuno di noi.
Valutazioni dei clienti
Psicologopsicoterapeuta Al Terzo Anno no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Psicologopsicoterapeuta Al Terzo Anno.
Scrivere una recensioneServizi relazionati