Scuola Di Boudoir
Scuola Di Boudoir
Area di lavoro: MilanoRegistrato il 18-02-2022
è gratis e senza alcun impegno
Così è Scuola Di Boudoir
Scuola di boudoir la prima scuola in italia del settore.
I corsi sono rivolti ai professionisti che vogliono approfondire un settore in forte crescita come quello del boudoir, o chi desidera riposizionarsi sul mercato del lavoro, o semplicemente chi ha la passione per la fotografia, che sia fotografo/a o modella, [anche over 40/50/60].
Il nostro modo di concepire la fotografia boudoir è sì fotografico, ma con una forte valenza psicologica e terapeutica, dove il soggetto femminile o maschile, trae dall’esperienza di essere ritratto e di vedersi successivamente in foto, una maggiore conoscenza di sé, della propria identità personale, con una conseguente migliore accettazione del proprio corpo e della propria sensualità, liberata da blocchi, pregiudizi interni ed esterni.
Lo scopo della scuola è anche quello di insegnare ai fotografi/e l’approccio più efficace per entrare in connessione col soggetto creando delle fotografie uniche, che parlano di autenticità e donna. (segue sul sito)
Immagini
Area di lavoro di Scuola Di Boudoir
Perché affidarsi a Cronoshare?
E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.
Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.
Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Intrattenimento ed eventi : Fotografo
Impieghi
A livello nazionale dal 2010 Micaela Zuliani, fondatrice della scuola, fotografa ogni tipologia di donna, anche senza esperienza di posa, e senza il ritocco estetico di photoshop, rivolgendo la sua attenzione soprattutto alle donne dai 30 ai 70 anni, dimostrando che ogni persona può essere sexy e bella se messa nella condizione di esserlo.
A livello Internazionale ha contribuito dal 2016 ad abbattere le barriere della discriminazione, con il progetto Boudoir Disability, il quale ha avuto una risonanza importante sui più famosi media nazionali ed internazionali, ottenendo anche il premio come campagna sociale al Web Marketing Festival 2016.
Valutazioni dei clienti
Scuola Di Boudoir no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Scuola Di Boudoir.
Scrivere una recensione