Francesca

Francesca
È di Melegnano (Milano)Registrato il 07-09-2021

è gratis e senza alcun impegno
Così è Francesca
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia candidatura per eventuali posizioni aperte come istruttrice di hatha o vinyasa yoga presso la vostra società, augurandomi che possa incontrare il suo interesse.
Sono una persona socievole, dinamica e desiderosa di insegnare questa disciplina. Disponibile ad effettuare per tutti voi una lezione prova che proporrei ai vostri clienti in base alle vostre esigenze e ad assunzioni temporanee o part-Time.
Area di lavoro di Francesca
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Personal trainer e sport: Insegnante di yoga e pilates
Impieghi
Francesca non ha ancora indicato i suoi impieghi.
Studi
Francesca non ha ancora indicato i suoi studi.
Lingue
Francesca non ha ancora indicato le sue lingue.
Valutazioni dei clienti
Francesca no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Francesca.
Scrivere una recensione