Pet Sitter
Pet Sitter
È di Trento (Trento)Registrato il 29-06-2021
Email verificata Telefono verificato2 volte assunto su Cronoshare
è gratis e senza alcun impegno
Così è Pet Sitter
Ciao, mi chiamo Bianca e sono una studentessa universitaria di biologia al terzo anno. Sono una ragazza dinamica e responsabile. Sono disponibile per fare compagnia al vostro amico a quattro zampe presso il vostro domicilio, per pappa, passeggiate, igiene e giochi.
Per sei mesi ho fatto da pet sitter ad una famiglia con due cani (di cui uno anziano e uno giovane) e un gatto, questa esperienza mi è piaciuta talmente tanto che desidero rifarne una simile. Da poco inoltre sono volontaria presso il canile di trento.
Amo molto gli animali e spero di farne una professione grazie al mio corso di studi. Sono la padrona di un gatto da 5 anni e spero in un futuro molto prossimo di prendere anche un cane per portarlo con me a camminare in montagna.
Per qualsiasi domanda, dubbio e/o offerta sono più che contenta di essere contattata.
Grazie mille per l'attenzione!
Bianca
Immagini
Area di lavoro di Pet Sitter
Perché affidarsi a Cronoshare?
E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.
Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.
Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Animali domestici: Cat sitter | Pensioni per cani | Dog sitter
Impieghi
La mia esperienza è cominciata prendendomi cura di due cani e un gatto. Stella, un pastore tedesco di 4 anni e Rocky, il suo fratellone labrador ormai vecchiotto e Stewart, un simpatico gattone siamese.
Dopo quest'esperienza mi sono presa cura di Jerry, un simpaticissimo meticcio che andavo ogni giorno a prendere presso il suo domicilio e portavo per un'oretta fuori. Mi occupavo inoltre di dargli la pappa e di qualche coccola e compagnia presso l'appartamento.
Mi sono presa cura poi di Coffee, uno splendido incrocio di pastore tedesco. Avendo un fratellino bebè appena nato aiutavo i genitori a farlo uscire regolarmente per farlo correre e giocare. Aveva anche delle acute difficoltà nei confronti degli altri cani, che ho imparato a gestire conoscendolo.
A quel punto ho deciso di provare a diventare volontaria al canile, e dopo aver passato sia la prova teorica che la pratica ho iniziato un percorso splendido e a volte purtroppo triste che continua da più di un anno. In canile ho.potuto conoscere cani di tutte le razze, taglie, personalità e difficoltà. Questa esperienza mi ha insegnato a conoscere e gestire anche cani con difficoltà ed esigenze particolari. Infine ora mi sto occupando di Cesare, un labrador di 9 anni molto dolce.
Valutazioni dei clienti
Pet Sitter no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Pet Sitter.
Scrivere una recensioneServizi relazionati