Lavinia Vitturini

Lavinia Vitturini
È di Milano (Milano)Registrato il 24-03-2021


4 volte assunto su Cronoshare
è gratis e senza alcun impegno
Così è Lavinia Vitturini
Dopo il conseguimento della laurea in storia dell'arte ho iniziato a studiare fotografia e i programmi di fotoritocco come autodidatta.
Nel 2019 ho lavorato come assistente di uno studio fotografico e successivamente come fotoritoccatrice durante le principali fashion week internazionali.
Nel 2021 ho collaborato come assistente al montaggio video di un programma tv Mediaset e da dicembre ho iniziato a lavorare come fotografa, fotoritoccatrice e responsabile della gestione del portale di vendita di un'azienda di calzature.
Dal 2022 mi sono specializzata principalmente nella fotografia e nella post produzione dedicata all'ecommerce.
Immagini
Area di lavoro di Lavinia Vitturini
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Intrattenimento ed eventi : Fotografia aziendale e pubblicitaria | Fotografo commerciale, prodotti e gastronomia | Fotografo di interni ed studi immobiliari | Fotografo
Impieghi
Lavinia Vitturini non ha ancora indicato i suoi impieghi.
Valutazioni dei clienti
Lavinia Vitturini no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Lavinia Vitturini.
Scrivere una recensioneServizi relazionati