Ingrid Ghezzi

Ingrid Ghezzi
È di Cologno Monzese (Milano)Registrato il 28-04-2016

è gratis e senza alcun impegno
Così è Ingrid
Operatrice socio-assistenziale di nazionalitá italiana, allegra e sorridente, attenta e respondabile! tanti anni di esperienza lavorativa sia a domicilio che in rsa tutt'ora in atto.
Libera dalle ore 16, dal lunedì al sabato.
Servizi proposti: compagnia, autista, commissioni, assistenza durante i pasti, assistenza al bagno/ all'abbigliamento.
Mini cv
Area di lavoro di Ingrid
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Pulizie e Casa: Stiratura a domicilio
Assistenza anziani: Casa di riposo (Aziende che cercano clienti) | Assistenza persone non autosufficienti | Infermiere a domicilio | Assistenza anziani
Impieghi
Precedentemente, assistente domiciliare per i servizi sociali della mia zona per 11 anni. Attualmente, da 13 anni, operatrice per un centro diurno integrato.
Studi
Operatrice socio-assistenziale
Lingue
Italiano
Valutazioni dei clienti
Ingrid no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Ingrid.
Scrivere una recensione