Daniela

Daniela
È di Milano (Milano)Registrato il 31-10-2020

è gratis e senza alcun impegno
Così è Daniela
Mi sono appassionata al mondo del fitness nel 2018. Ho quindi deciso di intraprendere una carriera in questa direzione seguendo il corso level 2 - Gym instructor, seguito subito dal corso level 3 - Persoanl trainer.
Ho iniziato seguendo amici e conoscenti occupandomi del loro allenamento personalizzato.
In contemporanea ho iniziato a praticare yoga tutti i giorni seguendo lezioni con diversi insegnanti. Nel luglio 2019 ho preso parte a un yoga teacher traning di 200 ore in hatha e vinyasa conseguendo il titolo di insegnante. Da allora ho iniziato ad insegnare privatamente, organizzando delle lezioni rivolte a principianti ed esperti.
Mi considero una persona capace di comprendere le esigenze di tutti, con ottime doti comunicative e relazionali.
Il mio obiettivo è quello di aiutare i miei studenti a trovare la giusta motivazione, disciplina e pace interiore, aiutandoli a raggiungere un benessere sia mentale che fisico.
Area di lavoro di Daniela
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Personal trainer e sport: Insegnante di yoga e pilates
Impieghi
Daniela non ha ancora indicato i suoi impieghi.
Studi
Daniela non ha ancora indicato i suoi studi.
Lingue
Daniela non ha ancora indicato le sue lingue.
Valutazioni dei clienti
Daniela no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Daniela.
Scrivere una recensione