Federica

Federica
È di Firenze (Firenze)Registrato il 27-10-2020

è gratis e senza alcun impegno
Così è Federica
Ho iniziato a praticare yoga nel 2014 e da quel momento non ho mai smesso di approfondire la mia pratica e le mie conoscenze del mondo yogico.
Ho ottenuto l’abilitazione all’insegnamento a Rishikesh in India.
Dedicati un’ora per rilassarti, concentrarti solo su di te e migliorare la tua flessibilità.
Ci immergeremo in una pratica di yoga, dove ci concentreremo sullo svolgimento di diverse posizioni yogiche (asana), alterneremo movimenti fluidi e dinamici ad altri più stabili, concentrandoci sul nostro corpo. Il segreto è seguire il ritmo del proprio respiro.
La pratica inizierà con un riscaldamento per portare attenzione al respiro, per poi alternare posizioni in piedi, seduti e sdraiati.
Area di lavoro di Federica
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Personal trainer e sport: Insegnante di yoga e pilates
Impieghi
Federica non ha ancora indicato i suoi impieghi.
Studi
Federica non ha ancora indicato i suoi studi.
Lingue
Posso insegnare in italiano e inglese
Valutazioni dei clienti
Federica no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Federica.
Scrivere una recensione