Nicoletta Losito Candeloro Francesco Losito

Nicoletta Losito Candeloro Francesco Losito
È di Casamassima (Bari)Registrato il 10-02-2020
è gratis e senza alcun impegno
Così è Nicoletta Losito Candeloro Francesco
Buona sera ho lavorato in villaggi turistici , ristoranti pub , fish e mang gestione del personale apertura e chiusura addetta alla gestiione organizzazione dei tavoli allestimenti .
La mia mansione principale in questi esercizi era accontentare i clienti con prezzi e qualita' accessibili con location adatta ad ogni evento
La pratica dico sempre e la conoscenza rimane la cosa fondamentale per vedere effettivamente le capacita' di una persona.
Saluti
Attendo una vostra
Losito nicoletta
Cell: + 043
Area di lavoro di Nicoletta Losito Candeloro Francesco
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Intrattenimento ed eventi : Organizzatore dell'evento | Animatori per feste/ per bambini | Altri eventi e spettacoli
Impieghi
Nicoletta Losito Candeloro Francesco non ha ancora indicato i suoi impieghi.
Studi
Nicoletta Losito Candeloro Francesco non ha ancora indicato i suoi studi.
Lingue
Nicoletta Losito Candeloro Francesco non ha ancora indicato le sue lingue.
Valutazioni dei clienti
Nicoletta Losito Candeloro Francesco no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Nicoletta Losito Candeloro Francesco .
Scrivere una recensioneServizi relazionati