Benedetta Valdo

Benedetta Valdo
È di Monticello Conte Otto (Vicenza)Registrato il 22-07-2019

è gratis e senza alcun impegno
Così è Benedetta
Sono Benedetta, da sempre appassionata al mondo del make up, truccatrice mua professionale abilitata al trucco sposa e beauty in generale, per matrimoni o eventi particolari.
E' possibile prenotare un trucco prova o anche solo una semplice consulenza per decidere insieme quale tipo di make up meglio si adatta alla vostra fisionomia e personalità.
Immagini
Area di lavoro di Benedetta
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Bellezza e benessere: Truccatrice a domicilio
Impieghi
Truccatrice abilitata dal mese di Giugno 2019 al make up sposa, beauty, fotografico e correttivo, sto frequentando l'accademia del trucco per diventare make up artist a 360°.
Mi offro come truccatrice per matrimoni ed eventi di vario genere (compleanni, lauree e feste a tema).
Studi
Liceo scientifico
Accademia del make up
Lingue
Italiano madrelingua
Inglese scolastico
Valutazioni dei clienti
Benedetta no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Benedetta.
Scrivere una recensione