Giorgio

Giorgio
Area di lavoro: MilanoRegistrato il 19-08-2018

è gratis e senza alcun impegno
Così è Giorgio
Siamo un impresa di ristrutturazioni con uno staff molto preparato
Abbiamo ufficio con all'interno professionisti per la progettazione, pratiche edilizie e tutto ciò che serve per soddisfare ogni esigenza del cliente.
Collaboriamo con diversi investitori immobiliari e agenzie immobiliari
Siamo nel campo da oltre trent'anni quindi abbiamo esperienza giusta per affrontare dal piccolo lavoro a lavori più importanti come le costruzioni.
Area di lavoro di Giorgio
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Ristrutturazioni e costruzione: Ristrutturazione cucine | Ristrutturazione bagni | Costruzione case | Ristrutturazione casa
Impieghi
Giorgio non ha ancora indicato i suoi impieghi.
Valutazioni dei clienti
Giorgio no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Giorgio.
Scrivere una recensioneServizi relazionati