Agostino Isoni

Agostino Isoni
È di Olbia (Olbia-Tempio)Registrato il 12-08-2017

è gratis e senza alcun impegno
Così è Agostino
Elek impianti
Ci occupiamo dell'installazione, certificazione, collaudio e manutenzione di impianti elettrici, tv/sat, videosorveglianza, automatismi e forniamo servizio di progettazione con le migliori soluzioni per i nostri clienti.
Area di lavoro di Agostino
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Riparazioni casa e installazioni: Antennista | Aria condizionata | Elettricista
Impieghi
Oltre all'esperienza maturata sul campo la nostra impresa è basata su una continua formazione tramite corsi di perfezionamento e aggiornamento costanti volti al fine di rimanere sempre aggiornati riguardo le ultime normative e le innovazioni di ogni giorno.
La nostra esperienza si è sviluppata in contesti internazionali legati alla costruzione e progettazione di abitazioni di lusso e opere di vario tipo.
La nostra forza si basa su risultati concreti e sui feedback che abbiamo ricevuto nel corso degli anni, tutto ciò puntando sempre sulla soddisfazione delle esigenze e delle richieste che ci vengono sottoposte dai nostri clienti.
Studi
Agostino non ha ancora indicato i suoi studi.
Lingue
Oltre all'italiano abbiamo una conoscenza approfondita del francese, del portoghese, spagnolo e inglese.
Valutazioni dei clienti
Agostino no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Agostino.
Scrivere una recensione