Rocco Nenna

Rocco Nenna
È di Chieti (Chieti)Registrato il 24-03-2017


4 volte assunto su Cronoshare
è gratis e senza alcun impegno
Così è Rocco
Salve, nel ringraziarla in anticipo per una futura collaborazione, cercherò per quanto sia possibile presentarle la mia persona. Ho 44 anni, gentile ed educato e soprattutto molto discreto. Pur essendo una persona silenziosa, sono molto professionale nel lavoro e disposto ad ascoltare e concordare le esigenze del cliente. L'aspetto economico viene anteposto dalla passione e dall'amore per questo che secondo me è uno dei lavori più belli che si possa fare nella vita. Non vorrei annoiare con le mie parole anche perché vista la vicinanza e la mia massima disponibilità potrebbe preventivare in modo totalmente gratuito il suo lavoro. Ringraziandola per il tempo che mi ha dedicato, la saluto cordialmente.
Area di lavoro di Rocco
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Riparazioni casa e installazioni: Cartongesso | Imbianchini | Muratori
Ristrutturazioni e costruzione: Ristrutturazione bagni | Ristrutturazione casa | Ristrutturazione cucine
Impieghi
Le mie esperienze lavorative nascono fin da quando ero piccolo , lavorando con i maestri edili di un tempo, che mi hanno insegnato, oltre alla pulizia e alla professionalità (cosa che oggi è molto improvvisata)ad entrare in punta di piedi e con il massimo rispetto nel bene materiale più prezioso che si ha, che è la casa del cliente. Per imparare questo mestiere come tutti i mestieri ci vogliono anni di lavoro, di sacrifici e di conoscenza dei materiali che poi verranno applicati. Posso solo dire, per esperienza vissuta, che molti lavori svolti da persone non professioniste risultano alla consegna apparentemente fatti bene, ma che dopo un po di tempo danno problemi con conseguenti costi ulteriori. La pulizia , l'attenzione, la cura dei particolari nello svolgere il lavoro è parte fondamentale dello svolgimento. Ma la cosa che più mi preme precisare è a cui tengo molto è che non sparisco come fanno in molti , ma che seguo e controllo i lavori riconsegnati anche a distanza di molto tempo, per garantire la qualità del servizio svolto. Grazie per l'attenzione e per la disponibilità.
Studi
Avendo iniziato a lavorare fin da piccolo ho conciliato la scuola frequentando un istituto professionale e prendendo una qualifica di tecnico elettronico.
Lingue
A scuola ho studiato la lingua francese, mentre attualmente studio la lingua inglese.
8 Valutazioni dei clienti
Puntualità
Professionalità
Trattamento personale


Imbiancare un appartamento da 90 mq
Laura ha valutato: disponibile,cortese molto educato e volenteroso
Puntualità
Professionalità
Trattamento personale

Marilena ha valutato: È stato contattato da mio marito per dare un cambiamento di colore in tutta la casa, e una ristrutturata in soggiorno. Ho trovato tutto già fatto quando sono tornata, è stata una bella sorpresa. L'idea è stata di mio marito di risistemare casa, ma a me piace molto adesso così.

Sara ha valutato: Ristrutturazione appartamento. Si è rivelato molto disponibile, e cortese, con una grande voglia di fare. Ok

Sergio ha valutato: Il lavoro svolto, è nella casa di campagna, un vecchio rudere che ha completamente ristrutturato, il lavoro ha richiesto molto tempo. A me piace come è venuto, per questo metto un punteggio alto.

Marina ha valutato: Ha risistemato il garage, è la parte murale dell'entrata. Il lavoro svolto piace a mia madre e mio padre, che mi hanno fatto cercare qualcuno online, e si è rivelato ottimo professionista, e sono sodisfatta anche io perchè sono io che l'ho trovato.

Franco ha valutato: Ristrutturazione bagno Ottimo lavoro, professionale, senza trascurare nulla, molto soddisfatto

Franco ha valutato: Senza dubbio la mia valutazione è positiva, il lvoro è stato svolto per la mia cucina, tutta rovinata dall'umido. Valutazione ottima.

Giorgio ha valutato: La mia esperienza è positiva. Lui si è preso l'impegno di ristrutturare la casa di mia zia, ed io vedendo che ha fatto un ottimo lavoro, gli ho chiesto di poter dare un occhiata alla mia cucina. Devo dire che ha fatto un ottimo lavoro anche da me.