Noemi Sciacca

Noemi Sciacca
È di Aci Sant'Antonio (Catania)Registrato il 24-01-2025

è gratis e senza alcun impegno
Così è Noemi
Ciao, Sono Noemi!
Fin da piccola ho nutrito una grande passione per il mondo animale, che mi ha spinta a orientare i miei studi verso questo ambito: ho conseguito una laurea in etologia e mi sono successivamente specializzata come istruttrice cinofila con approccio cognitivo-zooantropologico e come consulente di relazione felina.
Offro servizi di pet sitting che includono passeggiate, visite a domicilio, alimentazione e cura quotidiana. Sono pronta a prendermi cura dei vostri amici a quattro zampe, non solo con amore e dedizione, ma anche con professionalità, assicurando di mettere il loro benessere al primo posto!
Immagini
Area di lavoro di Noemi
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Animali domestici: Cat sitter | Dog sitter | Addestramento Cani
Impieghi
Durante il mio percorso, sia formativo che professionale, ho conosciuto e interagito con molti animali diversi e i loro proprietari; ho lavorato come educatrice e istruttrice cinofila in canile, dedicandomi ai cani ospiti e alle loro difficoltà comportamentali per incrementarne l'adottabilità e migliorare l'integrazione in ambito familiare, e come pet sitter.
Queste esperienze mi hanno permesso di acquisire una solida preparazione e competenza nel comprendere e soddisfare le esigenze comportamentali e relazionali dei nostri amici a quattro zampe.
Studi
-Laurea Triennale in Scienze Biologiche (università di Catania)
-Laurea Magistrale in Evoluzione del Comportamento Animale e dell'Uomo (Università di Torino)
-Master in Istruzione e Riabilitazione Cinofila Cognitivo-Zooantropologica (Università di Parma)
-Corso Consulenti di Relazione Felina (SIUA- Istituto di formazione zooantropologica)
Lingue
Italiano (Madrelingua)
Inglese (B2)
Valutazioni dei clienti
Noemi no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Noemi.
Scrivere una recensioneServizi relazionati