Alessandro Nava


Alessandro Nava

Alessandro Nava

È di Bergamo (Bergamo)

Registrato il 04-12-2024

Telefono verificato Telefono verificato
CONTATTARE CON Alessandro Nava

è gratis e senza alcun impegno

Così è Alessandro Nava

Sono alessandro nava, personal trainer e titolare del 22 club. Palestra a bergamo su appuntamento. Sono 10 anni che cambio la vita delle persone, fisicamente e a volte anche mentalmente, migliorandole giorno dopo giorno con programmi mirati, consigli e trucchi per uno stile di vita sano e piacevole.

Area di lavoro di Alessandro Nava

Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.

Servizi

Personal trainer e sport: Preparatore fisico | Personal trainer | Personal trainer online

Impieghi

Sono 12 anni che mi alleno in palestra e 10 anni che ci lavoro. Tra le varie esperienze, ho iniziato nelle sale pesi commerciali come istruttore di sala pesi, poi sono passato come personal Trainer sia nelle palestre commerciali che nei centri pt, poi dopo anni di gavetta ed esperienze, ho aperto la mia attività a Bergamo, dove seguo persone dal vivo, da remoto e online.

Valutazioni dei clienti

Alessandro Nava no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Alessandro Nava.

Scrivere una recensione

Servizi relazionati