Lorenzo

Lorenzo
È di Iolo (Prato)Registrato il 26-09-2024

è gratis e senza alcun impegno
Così è Lorenzo
Attualmente lavoro come personal trainer, allenatore di trx, allenatore di calisthenics, allenatore di funzionale e istruttore sala pesi.
Ho 10 anni di esperienza di allenamento in prima persona, mi è sempre piaciuto mischiare corpo libero e pesi. Sono inoltre un atleta agonista internazionale di calisthenics. Saprò darti ciò che ti serve.
Area di lavoro di Lorenzo
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Personal trainer e sport: Preparatore fisico | Personal trainer online | Personal trainer | Insegnante di yoga e pilates
Impieghi
Lorenzo non ha ancora indicato i suoi impieghi.
Studi
Lorenzo non ha ancora indicato i suoi studi.
Lingue
Lorenzo non ha ancora indicato le sue lingue.
Valutazioni dei clienti
Lorenzo no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Lorenzo.
Scrivere una recensioneServizi relazionati