Paola Schizzarotto

Paola Schizzarotto
È di Limena (Padova)Registrato il 26-06-2024

è gratis e senza alcun impegno
Così è Paola
Dopo la Laurea Magistrale in Psicologia ho cominciato a svolgere la professione con un anno di praticantato presso una RSA e Centro Diurno nucleo Alzheimer dove ho potuto specializzarmi in decadimento cognitivo e utilizzo di batterie di screening specifiche, dimostrando capacità di ascolto attivo e competenza nel comprendere e gestire le problematiche e i conflitti che normalmente emergono in questi ambienti.
Ho deciso successivamente di specializzarmi con gli adolescenti conseguendo un Master della Fondazione Minotauro di Milano.
Attualmente ricopro il ruolo di educatrice e seguo ragazzi tra gli 11 e i 15 anni con DSA e Spettro autistico
Area di lavoro di Paola
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Salute e medicina: Psicologi
Impieghi
1 anno come Psicologa presso una RSA e un Centro Diurno per anziani, dove ho partecipato alla stesura del PAI, ho somministrato test per il decadimento cognitivo e condotto colloqui clinici di sostegno e supporto all'anziano.
Attualmente come Educatrice Domiciliare per famiglie a basso reddito, tramite cooperativa, seguendo giovani adolescenti con disturbi dell'apprendimento e spettro autistico
Studi
Laurea Magistrale in Psicologia Sociale del Lavoro e Della Comunicazione_ Università degli Studi di Padova
Master Adolescenti in crisi_ Fondazione Minotauro di Milano
Lingue
Italiano e Inglese
Valutazioni dei clienti
Paola no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Paola.
Scrivere una recensione