Gianmarco Del Giaccio

Gianmarco Del Giaccio
È di Anzio (Roma)Registrato il 12-02-2024
è gratis e senza alcun impegno
Così è Gianmarco
Ciao! mi chiamo gianmarco, sono un ragazzo di 18 anni appassionato di sport, in particolare la pesistica. Sono in cerca di una prima esperienza lavorativa, mi alleno da 7 anni in sala e pratico pesistica olimpica da 3.
Sto iniziando a studiare per conseguire il certificato da personal trainer e per questo mi piacerebbe cominciare al più presto ad approcciare la dinamica di questo lavoro (anche solo per quanto riguarda l’aiuto negli esercizi), al fine di imparare al meglio
Area di lavoro di Gianmarco
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Personal trainer e sport: Personal trainer
Impieghi
Gianmarco non ha ancora indicato i suoi impieghi.
Studi
Gianmarco non ha ancora indicato i suoi studi.
Lingue
Gianmarco non ha ancora indicato le sue lingue.
Valutazioni dei clienti
Gianmarco no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Gianmarco.
Scrivere una recensioneServizi relazionati