Graziella Derosas

Graziella Derosas
È di Cagliari (Cagliari)Registrato il 30-12-2016

è gratis e senza alcun impegno
Così è Graziella
Buongiorno,
Mi chiamo graziella derosas, sono nata a cagliari il 22/12/1974 e risiedo in cagliari in via col del rosso, 52.
Per via della crisi che da anni sta attraversando l'italia, a maggio del 2015 sono stata licenziata per riduzione del personale dopo ben diciotto anni di attività.
Lavoravo nel settore del commercio, in particolare in una grossa cartoleria di cagliari che si occupava di vendita al dettaglio, forniture di cancelleria e materiale informatico per uffici e grandi aziende, gare d'appalto per enti pubblici e privati e vendita di articoli da regalo e di belle arti.
Le mie mansioni principali erano quelle di addetta alla vendita, cassiera, gestione ordini, amministrazione, e contabilità ordinaria (quale fatturazione e registrazione dei principali libri contabili)
Credo di avere una particolare attitudine per il commercio il quale mi ha consentito di crescere emotivamente con le persone, sviluppando una grande empatia e pazienza. Lavoravo 44 ore alla settimana, ciò mi ha permesso di migliorarmi e di responsabilizzarmi nel lavoro, essendo esso privato.
Ottime capacità comunicative, carattere solare e sorridente, capacità di lavorare da sola o in team. Spero di trovare il prima possibile un occupazione, in quanto realmente motivata, sia per vivere e sopratutto per una mia soddisfazione personale.
In precedenza ho svolto altri lavori che vi indicherò nelle pagine successive.
Garantisco massima serietà, disponibilità immediata, sia part-time che full time.
Ho la patente b e sono automunita.
Distinti saluti
Graziella derosas
Area di lavoro di Graziella
Perché affidarsi a Cronoshare?

E gratuito e senza impegno
Non pagherai mai il servizio di Cronoshare e potrai ottenere fino a 4 preventivi gratuiti e senza impegno.

Confronta i prezzi della tua zona
Comodamente dal tuo pc o smartphone potrai conoscere il costo dei tuoi progetti o i servizi di cui hai bisogno.

Professionisti di fiducia
Confronta le recensioni reali degli altri clienti sul profilo del professionista per maggiore fiducia.
Servizi
Assistenza anziani: Altre attenzioni
Baby sitter: Babysitter | Babysitter neonati
Intrattenimento ed eventi : Hostess e promoter
Servizi professionali e freelance: Amministratore di condominio | Segretaria virtuale | Altri servizi professionali
Impieghi
Ho lavorato in uno studio odontoiatrico come assistente alla poltrona e segretaria.
Ho svolto uno stage presso un hotel ad alghero (ss) ero addetta alla reception e assistenza clienti
Ho lavorato presso promobusiness snc di edoardo falciani(agenzia di servizi) a cagliari come promoter e hostess in vari centri commerciali
Ho lavorato presso una famiglia di cagliari come baby sitter. Ho una figlia di 5 anni e amo stare con i bambini
Studi
Nell' anno 1998/99 ho conseguito il diploma di maturità in "tecnico della gestione aziendale" presso l'istituto professionale statale per i servizi commerciali e turistici "d. A. Azuni" di cagliari.
Sempre nello stesso anno 1998/99 in concomitanza con gli anni di studio della maturità, ho conseguito il diploma di "analista dei finanziamenti, tecnico di business plan" presso l'istituto professionale statale per i servizi commerciali e turistici "d. A. Azuni" di cagliari
Nell'anno 1994/95 ho conseguito la qualifica di addetto alla segreteria d'azienda" presso l'istituto professionale statale per i servizi commerciali e turistici "d. A. Azuni" di cagliari
Nell'anno 1998/99
Lingue
Sufficiente conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Buona conoscenza della lingua spagnola, scritta e parlata
Valutazioni dei clienti
Graziella no ci sono recensioni al momento. Lascia una recensione ora e racconta ad altri clienti come lavora Graziella.
Scrivere una recensioneServizi relazionati